Omeopatia: come pulire il DNA e guarire dalle malattie genetiche

omeopatia e pulizia del DNA

Il Dottor Giannotti ci spiega come oggi, con l’Omeopatia, sia possibile pulire il DNA e curare le malattie genetiche trasmesse dai genitori.

Omeopatia e ibridi omeopatici

Il Dottor Giovanni Giannotti è un medico chirurgo e un omeopata, metaforicamente “discepolo” del Dottor Hahnemann, fondatore dell’Omeopatia.
Ha ideato un metodo davvero unico e nuovo che consente di pulire il DNA in modo da prevenire o curare le malattie croniche di carattere ereditario, ovvero quelle predisposizioni che si tramandano da padre in figlio.

Continua a leggere

Metamedicina: l’origine di tutte le malattie è nell’inconscio

metamedicina

La metamedicina è una disciplina piuttosto recente che non si sofferma sui sintomi ma indaga le cause alla base delle patologie.

Che cosè la metamedicina

Il prefisso “meta” deriva dal Greco antico e significa “oltre”. Come la Metafisica di Aristotele indagava le cause che erano alla base dei fenomeni fisici, così la Metamedicina si propone di scoprire le cause che generano le patologie.

Continua a leggere

Vitamina D: tutto quello che non ci hanno mai detto

vitamina D

Ecco una video-intervista fatta da Massimiliano Diaco di alimentiamolasalute.org, al Dottor Giordo, il quale spiega l’importanza della vitamina D e i rischi  per la salute in caso di carenza o di  eccesso

L’importanza della vitamina D

Il Dott. Paolo Giordo è uno dei massimi esperti di Vitamina D. Da sempre interessato alla Medicina non convenzionale, dopo la Laurea in Medicina ha iniziato ad occuparsi di alimentazione, omeopatia, agopuntura e fitoterapia.

Continua a leggere

Masaru Emoto e la straordinaria memoria dell’acqua

Masaru Emoto e la memoria dell'acqua

Il Dottor Masaru Emoto ha dedicato la sua vita allo studio dell’acqua dimostrando la straordinaria memoria di questo elemento.

Masaru Emoto e la memoria dell’Acqua

Masaru Emoto è stato un saggista e uno studioso giapponese che ci ha lasciato nel 2014.

Laureato in Relazioni Internazionali, per molti anni ha lavorato nel mondo economico e commerciale.

Continua a leggere

Shiatsu: benefici e diverse scuole di pensiero

Massaggio shiatsu

Scopriamo in cosa consiste la terapia Shiatsu, i suoi benefici e le differenti scuole di pensiero in cui si suddivide.

Cos’è lo Shiatsu

La parola giapponese “shiatsu” vuol dire “pressione con le dita”.

Tuttavia la terapia prevede pressioni esercitate non solo attraverso le dita ma anche con i palmi delle mani, le ginocchia, gli avambracci e i gomiti

 La pressione viene effettuata sui punti in cui si trovano le linee energetiche, dette meridiani. In questo modo viene stimolato il “ki”, ovvero il flusso di energia che è alla base del benessere psicofisico di ogni individuo. Continua a leggere

1 2